Chi siamotrtrAree operativeEventitrdiario di viaggiotrLe nostre pubblicazioniTrLinksContattaciI modi con cui potete aiutarci

Home > Come aiutarci

Come puoi aiutarci...?

Partecipa alle nostre riunioni. In questo modo potrai:

• conoscere tutti i volontari dellassociazione e confrontarti di volta in volta con ognuno di loro,

• essere aggiornato sugli sviluppi dei progetti in corso e sulle nostre adozioni a distanza,

• partecipare direttamente allorganizzazione di eventi quali feste, pesche di beneficenza, cene associative e molto altro,

•  conoscere pi da vicino la nostra associazione e diffonderne le attivit anche al di fuori della provincia di Alessandria,

• partecipare ai nostri viaggi in Bosnia ed Eritrea.

Ogni riunione operativa si tiene il 1 mercoled di ogni mese alle ore 21.00 presso la sede della Caritas di Alessandria in
via delle Orfanelle n

oppure...

aiutaci a raccogliere materiale utile alle nostre attivit:
abiti ed accessori, scarpe, giocattoli, libri, soprammobili, vettovaglie...

ti consigliamo di...

visitare la nostra Area Operativa:

• per essere sempre aggiornato sulle iniziative in corso,

• per avere un resoconto dei nostri viaggi e per essere aggiornato sulle richieste che spesso ci provengono dalle nostre famiglie in adozione. Ma anche di venirci a conoscere su Facebook

Il tempo libero a disposizione pu sembrare poco, ma noi crediamo che basti quel poco di ognuno di noi affinch, chi meno fortunato, riceva un po di sostegno. Per cui sarai sempre il BENVENUTO!!

Potrete, inoltre, aiutarci cos:

•  iscrivendovi alla nostra Associazione attraverso il versamento della quota associativa di 15.00 annue,

• effettuando una donazione economica per sostenere i progetti descritti nella sezione Area operativa,

• invitandoci a feste, incontri o eventi culturali e sportivi, affinch tramite la nostra testimonianza si possano promuovere iniziative di solidariet, effettuando un Sostegno a distanza.

In questo caso  limpegno che vi richiediamo di sostenere l'adozione per almeno un anno (32.00 mensili). A seguito del vostro impegno vi verr immediatamente inviata la scheda informativa e la foto riguardante il bimbo che in quel momento necessita maggiormente di aiuto. Ogni caso ci viene segnalato dai servizi  sociali locali  o dai nostri referenti sul posto. Prima di ogni viaggio, inoltre, potrete consegnarci lettere, fotografie o piccoli regali da recapitare alla famiglia sostenuta o approfittando di un nostro viaggio per consegnarlo personalmente.

In ogni caso riceverete mensilmente, a seguito della riunione operativa, notizie riguardanti il nostro operato.

Le nostre coordinate:

IBAN n. IT72 A034 4010 4000 0000 0157 100
Banca di Desio e della Brianza

c.c. Postale n. 37466760

intestato ad Associazione Solidariet Internazionale ONLUS    causale sostegno a distanza oppure donazione.

Inoltre potrai devolvere il tuo 5x1000 al C.F 96035470069

Il vostro eventuale contributo economico deducibile dalle tasse. Basta richiedere, allatto del versamento in Banca o in Posta, lapposita ricevuta.
2010 Solidarietà Internazionale ed Emergenza / onlus - Tutti i diritti riservati