Chi siamotrtrAree operativeEventitrdiario di viaggiotrLe nostre pubblicazioniTrLinksContattaciI modi con cui potete aiutarci
Eventi 2012
Home > Eventi
  • 25 Febbraio: Cena Solidale presso l'oratorio del Duomo di Valenza (Al).
    Per tutte le informazioni scarica la locandina da --> qui

• 25 Marzo: "Festa di primavera" (Al). Esposizione di abiti ed ogettistica usati
  • 12 Maggio: Festa di Borgo Rovereto - (Al). Esposizione di abiti ed ogettistica usati
  • 28 Maggio Testimonianza presso la scuola media Pascoli di Valenza (Al)

• 9 Giugno Testimonianza presso la scuola media Pascoli di Valenza (Al)

• 9 Giugno: "Notte Bianca" al quartiere Cristo (Al). Allestimento di abiti ed ogettistica usati

• 23 Giugno "Ricordando Sarajevo" presso la ristorazione sociale Coompany (Al)
  • Aperitivo con presentazione del libro "La lingua di Ana" presente l'autrice Elvira Mujcic. A seguito cena tipica bosniaca e letture a cura dell'associazione culturale Stregatti di Alessandria.

Download locandina

• 27 Giugno Trasferimento di alcuni volontari presso il caseificio "La Cappelletta" di S. Possidonio (MO). Ritirati 3000Kg di parmigiano reggiano danneggiati dal terremoto.

• 13 Luglio Partecipazione alla rassegna "Africare" organizzata dall'associazione Pole Pole di Sezzadio (Al). Allestimento di artigianato proveniente dall'Eritrea

• 14 Luglio Torneo di calcetto a Pecetto di Valenza (Al). Raccolta fondi e allestimento materiale informativo
  • 4 Agosto Fiera della “Madonna della Neve” a Novi Ligure (Al). Esposizione di abiti ed oggettistica usati

• 19 Agosto Partecipazione alla “Maratona fotografica” svolta a Sarajevo in collaborazione con Shot Viaggi Reportage e Feedback di Ferrara

• 25 Agosto Festa “Repubblica Indipendente di Lu” Lu M.to (Al).Allestimento di artigianato proveniente dall’Eritrea, Bosnia e Benin
  • 31 Agosto/2 Settembre Allestimento di una pesca di beneficenza presso la parrocchia di Quargnento (Al).
  • 23 Settembre Settembre “Gagliaudo tra i mercanti” (Al). Allestimento di una pesca di beneficenza e mercatino di abiti firmati

• 28 Settembre “Ricordando Sarajevo” Presentazione del libro “La lingua di Ana” presso la libreria Gutenberd di Alessandria. Presente l’autrice Elvira Mujcic

• 29 settembre “Ricordando Sarajevo” Presentazione del libro “La lingua di Ana” presso la sala convegni della Fondazione della Cassa di Risparmio di Tortona in collaborazione con l’associazione “Il Leone e la Rosa”. Oltre all’autrice Elvira Mujcic sono intervenuti il dott. Giacomo Maria Prati, il dott. Paolo Candida e Silvia Bellotto di S.I.E

• 6 Ottobre Testimonianza presso la scuola media Pascoli di Valenza (Al). Presente il Padre Missionario eritreo Protasio Delfini

• 6 Ottobre Cena solidale presso il centro comunale d’Incontro Cristo (Al)  --> Locandina

• 21 Ottobre “Festa del quartiere Cristo” (Al). Esposizione di abiti ed oggettistica usati

• 28 Ottobre Musical “C’era una volta” presso il Teatro Comunale F. Cavalli di S. Salvatore M.to (Al)  Scarica la locandina

• 24 Novembre partecipazione di alcuni volontari alla 16° giornata Nazionale della Colletta Alimentare

• Domenica 9 Dicembre: Festa dell'Immacolata al quartiere Cristo, Alessandria. Esposizione di abiti e oggettistica usati

• Giovedì 13 Dicembre: “Mercatino di Santa Lucia” a Forli. Bancarella di articoli natalizi

• Domenica 16 Dicembre: “Mercatino di Natale” Novi Ligure (Al). Bancarella di articoli natalizi

• Domenica 23 Dicembre: “Bancarella di Natale” Valenza (Al) in collaborazione con la scuola media Pascoli di Valenza. Esposizione di manufatti realizzati dai ragazzi

SE VUOI PROPORCI DI PARTECIPARE AD UN EVENTO DELLA TUA CITTA’ CONTATTA IL NOSTRO REFERENTE; SARA' UN PIACERE CONOSCERTI.

Claudio: rumberoclown@yahoo.it

2010 Solidarietà Internazionale ed Emergenza / onlus - Tutti i diritti riservati